GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, leader nella produzione di schede madri e schede video, è orgogliosa di annunciare l’introduzione delle memorie RGB Fusion Ready da Corsair. RGB Fusion è disponibile su molte schede madri delle serie GIGABYTE e AORUS Gaming. Che si preveda di utilizzare una soluzione Intel o AMD, ad oggi RGB Fusion è il sistema di illuminazione più ricco di funzioni sul mercato.
“Siamo entusiasti di lanciare Vengeance RGB, una nuova linea di prodotti che non solo offre una vibrante illuminazione RGB ma anche prestazioni importanti. RGB Fusion di GIGABYTE è il primo software per motherboard a supportare il controllo dell’illuminazione per le memorie Vengeance RGB, offrendo un’altra ottima opzione di controllo insieme a Corsair LINK”. – Colin, Sr. Director, Corporate Marketing
Solo con le potenti motherboard GIGABYTE gli utenti saranno in grado di controllare i loro moduli Corsair Vengeance RGB per illuminarli dello stesso colore e stile della motherboard. Con molte opzioni sul mercato, Corsair e GIGABYTE si sono unite per offrire una soluzione completamente e perfettamente integrata. GIGABYTE RGB Fusion e l’illuminazione di Corsair Vengeance RGB possono essere sincronizzate in diversi colori, in tre diverse modalità di illuminazione. Senza la necessità di installare altre applicazioni, gli utenti posso sfruttare l’arsenale completo di RGB Fusion APP per controllare sia motherboard che moduli di memoria.
Per maggiori informazioni su RGB Fusion Ready o RGB Fusion Compatible Devices:
http://www.gigabyte.com/mb/rgb/